Si è concluso per il primo gruppo di partecipanti il percorso di informatica dolce proposto dal Pompei Lab. Soddisfazione delle persone coinvolte, tanto nei discenti quanto nei tutor. Nelle prossime settimane anche gli altri gruppi termineranno il percorso e con il nuovo anno ne verranno varati di nuovi. I corsi sono tenuti da studenti, universitari e non con l’organizzazione di Sea – Servizio Emergenza Anziani, Caritas diocesana, Apostolato Digitale e Pompei Student Lab.

Qualche testimonianza:

Sono Marisa , ho 83 anni e sono venuta molto volentieri a partecipare a questo corso perché mi è molto utile perché tantissime cose o non le ricordavo più o non le ho mai sapute. La tutor è stata molto carina e gentile ad insegnarci ad avere pazienza. Quindi grazie.

Sono Luciana e ho trovato questo corso interessantissimo. Mi ha aiutata ad andare avanti, a chiarire tante cose che non sapevo e ringrazio molto i giovani.

Sono Giosetta e questo corso è stupendo perché ho imparato un sacco di cose e tutti sono gentilissimi. Uno si vergogna sempre di chiedere, anche delle cose banali, ai figli e quindi qui mi sono tolta alcuni capricci.

Buongiorno sono Mario e trovo che il corso sia ben fatto nel senso che abbiamo degli ottimi
insegnanti che ci seguono uno ad uno e quindi mi trovo molto bene.